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Last updated: 26 May 2018
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TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Expera Games s.r.l.s. con sede legale a Santa Maria a Vico (Ce) e partita iva numero 04267900613 nello svolgimento della propria attività pone la massima attenzione alla sicurezza e alla riservatezza dei dati personali dei propri clienti. La Società è Titolare del trattamento dei dati personali raccolti sul presente sito web.
I dati di contatto della Società, quale titolare del trattamento, e del responsabile della protezione dei dati personali (DPO) possono essere richiesti tramite e-mail all’indirizzo info@experagamestudio.it oppure mediante pec all’indirizzo experagames@pec.it.
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QUALI DATI PERSONALI POSSONO ESSERE RACCOLTI E COME VENGONO RACCOLTI
Possono essere raccolte le seguenti categorie di dati personali che La riguardano:
- Dati di contatto – informazioni relative al nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo, numero di telefono, numero di cellulare, indirizzo email;
- Interessi – informazioni che Lei ci fornisce in merito ai Suoi interessi, compresi i prodotti a cui è interessato;
- Utilizzo del sito web – informazioni relative alle modalità con cui utilizza il sito, apre o inoltra le nostre comunicazioni, incluse le informazioni raccolte tramite cookie (al riguardo La rimandiamo al punto 8).
La Società raccoglie e tratta i Suoi dati personali mediante registrazione alla newsletter previa fornitura del consenso a trattare i dati che Lei ci fornirà. Se Lei fornisce dati personali per conto di qualcun altro deve assicurarsi, preventivamente, che gli interessati abbiamo preso visione della presente Informativa Privacy. La preghiamo di aiutarci a mantenere aggiornati i Suoi dati personali, informandoci di qualsiasi modifica.
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UTILIZZO DEI DATI
I Suoi dati vengono raccolti con finalità di marketing diretto: con tale termine s’intende la volontà del titolare del Trattamento di svolgere nei Suoi confronti attività promozionali e/o di marketing. Il tutto avverrà mediante una newsletter che verrà inviata una volta al mese.
Ai Suoi dati personali possono avere accesso i dipendenti debitamente autorizzati, nonché i fornitori esterni, nominati, se necessario, responsabili del trattamento, che forniscono supporto per l’erogazione dei servizi.
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COME MANTENIAMO SICURI I SUOI DATI PERSONALI
La Società utilizza tutte le misure di sicurezza necessarie al miglioramento della protezione e la manutenzione della sicurezza, dell’integrità e dell’accessibilità dei Suoi dati personali.
Tutti i Suoi dati personali sono conservati sui nostri server protetti (o copie cartacee idoneamente archiviate) o su quelli dei nostri fornitori, domiciliati nell’Unione Europea e negli Stati Uniti d’America, e sono accessibili ed utilizzabili in base ai nostri standard e alle nostre policy di sicurezza (o standard equivalenti per i nostri fornitori o partner commerciali).
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PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE SUE INFORMAZIONI
Conserviamo i Suoi dati personali solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata. Limitiamo l’accesso ai Suoi dati personali solamente a coloro che necessitano di utilizzarli per finalità rilevanti.
I Suoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, vengono anonimizzati irreversibilmente (e in tal modo possono essere conservati) o distrutti in modo sicuro.
Qui di seguito riportiamo i tempi di conservazione in relazione alle differenti finalità sopra elencate:
- Invio della newsletter: i dati sono trattati per permettere di portare a conoscenza degli utenti tutte le novità relative al Titolare del Trattamento. Tale consenso può essere revocato in qualsiasi momento.
- Finalità di indagini di customer satisfaction: i dati trattati per questa finalità potranno essere conservati per 24 mesi dalla data in cui abbiamo ottenuto il Suo ultimo consenso per tale finalità (ad eccezione dell’opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni).
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DIRITTI DELL’UTENTE
A certe condizioni Lei ha il diritto di chiedere alla Società:
- l’accesso ai Suoi dati personali,
- la copia dei dati personali che Lei ci ha fornito (c.d. portabilità),
- la rettifica dei dati in nostro possesso,
- la cancellazione di qualsiasi dato per il quale non abbiamo più alcun presupposto giuridico per il trattamento,
- l’opposizione al trattamento ove previsto dalla normativa applicabile
- la revoca del Suo consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;
- la limitazione del modo in cui trattiamo i Suoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa a tutela dei dati personali.
L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio la prevenzione o l’identificazione di crimini). Nel caso in cui Lei esercitasse uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà nostro onere verificare che Lei sia legittimato ad esercitarlo e Le daremo riscontro, di regola, entro un mese.
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GARANTE DELLA PRIVACY
Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei Suoi dati faremo ogni sforzo per rispondere alle sue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desidera, Lei potrà inoltrare i propri reclami o le proprie segnalazioni all’autorità responsabile della protezione dei dati, utilizzando gli estremi di contatto pertinenti: Garante per la protezione dei dati personali – Piazza di Monte Citorio n. 121 – 00186 ROMA – Fax: (+39) 06.69677.3785 – Telefono: (+39) 06.696771 – E-mail: garante@gpdp.it – Posta certificata: protocollo@pec.gpdp.it.
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